The Weeknd presenta la sua nuova collezione PUMA x XO

Silhouette oversize e denim destrutturati

Non c'è solo la musica nella vita di The Weeknd. No, non stiamo parlando della sua love story con Selena Gomez, ma della sua passione per la moda.

Impegnato su più fronti, tra cui un fumetto in collaborazione con Marvel, che lo vedrà protagonista nel ruolo di "Starboy"Abel Tesfay ha presentato la sua seconda collezione di scarpe e jeans PUMA x XO.

The-weeknd-puma-x-xo_

La nuova collezione propone la versione verde oliva delle sneakers PUMA x XO Parallel, che sono già state lanciate questo settembre e una capsule “Deluxe Denim”.

puma-x-xo_parallel

La linea di apparel disegnata dal cantante e produttore canadese fonde il suo personalissimo stile da "Party Monster" con l'anima sportwear di PUMA.

Silhouette oversize e denim destrutturati per una collezione dallo stile molto contemporaneo. Proprio come il suo e quello di Selena, che sono adorabili quando si vestono coordinati.

Per The Weeknd è un gran bel periodo: grandi risultati sul fronte lavorativo, nuove collaborazioni, una love story da sogno e dopo il videoclip di “Secrets speriamo presto in della nuova musica:  

Sempre sognare in grande, parole sante Abel!

ph: Getty Images