Victoria’s Secret Fashion Show: una modella cade sulla passerella, ma recupera nel migliore dei modi

La modella Ming Xi non ha perso il sorriso nonostante l'incidente

Anche gli angeli cadono. No, non stiamo parlando di quella volta che hanno tentato di rimorchiarti con la frase: "sembri un angelo caduto dal cielo".

Ma della modella Ming Xi, che è caduta sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai.

Oplà, l'angelo è caduto, ma nonostante l'imbarazzo si è ripreso perfettamente, continuando a sorridere fino alla fine della catwalk. Perfino mentre cercava di sistemare le sue ali floreali. 

Meno male, che è arrivato subito un altro angelo ad aiutarla, la sua collega Gizele Oliveira, che con grazia ha soccorso Ming, fermandosi poi ad applaudirla, mentre finiva la sua passerella.

Ming, nonostante la caduta, ha tenuto testa all'imbarazzo e ha incantato la catwalk più sexy del mondo della moda.

Embed from Getty Images

Infatti non si è poi persa d'animo e ha continuato a sfilare con un altro ensemble della nuova collaborazione VS x Balmain.

Embed from Getty Images

Dato che il Victoria's Secret Fashion Show viene di solito ripreso dalle telecamere due volte, è probabile che la caduta di Ming non verrà trasmessa il 28 novembre prossimo.

Ritornare sulla passerella è molto più difficile che cercare di rialzarsi dopo una caduta e Ming lo ha fatto nel migliore dei modi possibili.

Oh, a proposito, sembra che questo sarà l'ultimo Victoria’s Secret Fashion Show per Alessandra Ambrosio, l'angelo degli angeli.

PH: Getty Images