Vicky Pattison diventa testimonial di costumi da bagno: “È la mia rivincita contro gli hater”

Chi avrà il coraggio di criticarla ancora?

Non sappiamo cosa passi nella mente degli hater che criticano Vicky Pattison, ma ci una cosa siamo certi, la nostra Judge Geordie sa come zittire subito le critiche. Miss Pattison è la nuova testimonial della collezione di costumi da bagno del brand Ann Summers e, oltre a mettere in mostra la sua bellezza, ha colto l'occasione per prendersi la sua rivincita contro i troll online.

"È il mio vaffan***o a chi ha parlato male di me - ha rivelato l'ex geordie al MailOnline - La bellezza è in tutte le forme e tutte le taglie. Si tratta di sentirsi a proprio agio, avere le curve, sorridere ed essere sexy. A prescindere dalla forma e dalla taglia, chiunque può essere sexy, basta crederci

Anche se Queen V ci sembra una vera maestra dell'essere confident, ha ammesso di essersi sentita sotto pressione al pensiero di essere il nuovo volto di una campagna nazionale:

"C'era molta pressione. Sono una ragazza normale e questo è il primo grande servizio fotografico, la mia prima campagna nazionale! Poi sono andata sul set con trucco e parrucco a posto, con un team adorabile che mi ha fatto sentire a mio agio. Quando ho indossato i costumi da bagno, tutte le insicurezze sono sparite"

Guarda come è cambiata Vicky!

Guarda come è cambiata Vicky!

Le foto, in effetti, parlano da sole!

PH: instagram.com/vicky_gshore