Venezia 2015: da Johnny Depp a SIA passando per Kristen Stewart, tutti i look migliori e peggiori del Festival!

Lo stile delle star del Lido

Come ogni anno si rinnova l'appuntamento con il Festival del Cinema di Venezia giunto alle 72esima edizione. Il concorso è tra film, attori e performance indimenticabili, ma dobbiamo ammettere che anche sul red carpet gli artisti sono in competizione...a colpi di stile! Da Johnny Depp a Kristen Stewart passando per Sia, anche stavolta le nostre star hanno trovato il modo di sorprederci, con look azzeccati o scelte discutibili! Scopri con noi quali!

Johnny Depp è uno dei protagonisti del Festival e anche il suo stile non è di certo passato inosservato. C'è chi ha trovato l'attore un pochino fuori forma e molti non hanno apprezzato l'outfit che non valorizza la sua fisicità.

Noi forse eravamo troppo distratti dagli sguardi pieni d'amore  che si scambiava con la sua Amber Heard per concentrarci sull'outfit.

Sia non si smentisce mai e nemmeno stavolta ha deciso di mostrare il suo viso in pubblico. Ma come avrà fatto a vedere dove stava camminando? Noi eravamo preoccupati potesse finire in acqua in un attimo di distrazione. Brava Sia, sempre fedele al suo stile!

Kristen Stewart era più bella che mai con un abito color argento di pizzo e seta che ha illuminato tutto il red carpet. I nostri complimenti per l'abilità sui tacchi a spillo e per la  sua incredibile eleganza!

Alessandra Ambrosio è già bellissima ma con il suo stile ha davvero lasciato tutti senza parole!

Quante emozioni da red carpet!

PH: getty images