Vacanze di Natale o gite fuori porta? Valigia in spalla e pronto a partire!

Zaino in spalla!

Il Natale si avvicina e vuoi evitarti tutte le domande scomode che ti farà una zia di secondo grado di cui non ricordi neanche l'esistenza e che incontrerai puntualmente al pranzo di Natale? Oppure vuoi semplicemente approfittare delle vacanze per fare una gita fuori porta? Nessun problema: fai come Stefano Corti ed Alessandro Onnis in "Last Cost" (in onda ogni mercoledì alle 21.10 e 22.50 su MTV, Sky 133) e...VALIGIA IN SPALLA!

Eh sì, hai letto bene: non 'zaino in spalla', ma proprio 'valigia in spalla', perché grazie al modello Strapverz di EASTPAK, è possibile portare il proprio bagaglio in spalla proprio come uno zainetto.

Riempi la tua valigia e parti! Qualsiasi sia lo scopo del tuo viaggio, puoi contare su EASTPAK.

Se viaggi per lavoro puoi mettere tutto ciò che ti serve nei compatti e organizzati carry-on taglia S con tasca porta pc integrata. Se non vuoi rinunciare ad avere un vasto assortimento di guardaroba nemmeno per una gita fuori porta, allora stai tranquillo: i comodi trolley L con più scomparti ti offriranno tutto lo spazio di cui hai bisogno.

Praticità è la parola d'ordine: si può usare Strapverz di EASTPAK come zaino o trolley, semplicemente tirando fuori o attaccando gli spallacci. Non solo: all'interno ha due comparti con zip separati per tenere i tuoi oggetti ben organizzati!

Che voglia di prenotare il prossimo viaggio!