alt text

United Pro Future 2017, scopri chi ha vinto lo Young Generation Hair Award

Complimenti!

L'attesa è terminata, il contest di United Pro Future si è concluso ed è stata finalmente incoronata la stella nascente dell’hairstyling italiano! Il vincitore ha affrontato le diverse fasi del contest senza paura di seguire il suo istinto di giovane acconciatore. Armato di talento e creatività, ha battuto i tantissimi hairstylist under 30 della coiffure che, come lui, avevano risposto alla chiamata di UPF.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più guardiamo le vostre creazioni e più ci stupiamo... Grazie: siete stati capaci di magnifica grandezza. Waiting for the winners! #UPF2017 #lorealpro #nellemanigiuste

Un post condiviso da United Pro Future (@upf2017) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All'inizio gli acconciatori hanno sperimentato hairstyles innovativi, mettendosi alla prova con il PRESENTE, reinterpretando il look contemporaneo delle it Girl, con il PASSATO , creando hairlooks ispirati alle dive di altre epoche e infine con il FUTURO , dove hanno spinto la creatività oltre ogni limite.

united-pro-future

I primi 300 finalisti si sono poi sfidati live a colpi di spazzola e phon presso l’area United Pro Future al Cosmoprof di Bologna, affiancati dagli Ambasciatori L’Oréal Professionnel. A seguire la tre giorni di contest c'eravamo noi di MTV in compagnia della simpaticissima Winty. Un vero onore!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il secondo giorno #nellemanigiuste a @cosmoprofbologna è iniziato con @wintanarezene e i nostri appassionati hairstylist!

Un post condiviso da United Pro Future (@upf2017) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I 26 coiffeur che si sono fatti notare a Bologna , grazie alla loro visione di hairstylist sempre attenti alle tendenze più cool, avranno l'opportunità di partecipare all’UnitedProFuture Campus: un percorso di formazione unico a cura delle più prestigiose Accademie della coiffure italiana e internazionale nonché giudici di UPF .

Ma solo uno di loro è stato incoronato vincitore assoluto: Gianluca Giannone ha vinto lo Young Generation Hair Award 2017, guadagnandosi il titolo di stella nascente dell’hairstyling italiano. Complimenti!

giannone-gianluca

Ora rivivi l'avventura e le emozioni dei partecipanti al contest, riguardando tutti i video della gara sulla pagina ufficiale  Facebook e Instagram di United Pro Future. Guarda i momenti più entusiasmanti del contest digitando l'hashtag #UPF2017!