alt text

United Pro Future 2017: Partecipa al contest e diventa una delle stelle nascenti dell’hairstyling!

Ti aspettiamo al Cosmoprof di Bologna il 18, 19 e 20 marzo

Se sei un hairstylist under 30 e hai voglia di metterti alla prova durante un evento internazionale come quello del Cosmoprof Bologna questo potrebbe essere il tuo momento, L’Oréal Professionnel presenta il contest che stavi aspettando! È infatti partita la quarta edizione del contest United Pro Future che dal 2014 permette ai vincitori di accedere alla formazione professionale di L’Oréal Professionnel.

loreal

Non hai scuse, partecipare al contest è semplicissimo:
• Visita il sito United Pro Future e iscriviti! 
• Iscriviti e accetta le sfide che la giuria di Hairstar internazionali lancerà nelle prossime settimane. Più hairstyle riesci a presentare, più possibilità avrai di vincere!
• Rimani aggiornato su tutte le novità sul sito United Pro Future, nella pagina ufficiale Facebook e nell’account Instagram di UPF2017, condividendo l’hashtag #UPF2017.

c1

Iscrivendoti potresti essere tra i 300 selezionati che passeranno alla fase live che si terrà a Bologna al Centro Servizi Fiera del Cosmoprof, dal 18 al 20 marzo: qui sarai affiancato da alcuni ambasciatori L'Oréal Professionnel e sarà la tua grande occasione per catturare l'attenzione dei super giudici.

Se dovessi essere tra i migliori 26, potrai accedere all’UnitedProFuture Campus, un percorso di formazione unico a cura delle più prestigiose accademie della coiffure italiana e internazionale nonché giudici di UPF. Qui arriva il bello: il vincitore assoluto avrà la possibilità di partecipare all'esclusivo corso di formazione IAAD Design, Hair and Beauty: A Contemporary Combination organizzato da L’Oréal Professionnel.

 lancio_sfida

Per la prima sfida ti abbiamo chiesto di interpretare il look contemporaneo delle it-girls e presto ci sarà un’altra challenge per te: scatena la tua fantasia e crea un look retrò ispirato alle icone femminili dei film d'epoca, come la bellezza senza tempo di Audrey Hepburn o l'eleganza e la raffinatezza di Vivien Leigh. 

Adesso non ti resta che iscriverti e metterti in gioco: le altre sfide ti aspettano!