alt text

United Pro Future 2017: le tre sfide per diventare il nuovo giovane talento dell’hairstyling sono ancora aperte!

Manda le immagini della tua creazione entro il 19 febbraio

Continua l'avventura con United Pro Future, il contest con cui mostrare il tuo talento e la tua creatività di hairstylist. Se sei un coiffeur under 30 e hai voglia di metterti alla prova durante un evento internazionale come quello del Cosmoprof di Bologna, questa è l'occasione giusta per farlo! United Pro Future è alla ricerca del giovane hairstylist rivelazione del 2017. Che aspetti prendi spazzola e phon e mettiti al lavoro, potresti essere tu la stella nascente della coiffure italiana!

14_febbraio-2

Abbiamo visto tre diverse sfide con cui sperimentare hairstyle innovativi e ora sono di nuovo aperte! Nel caso te ne fossi persa una, adesso puoi recuperare, hai tempo fino al 19 febbraio per sbalordire la giuria con la tua visione di giovane hairstylist sempre attento alle tendenze più cool.

Come prima sfida ti abbiamo chiesto di metterti alla prova sul PRESENTE e di reinterpretare il look contemporaneo delle it-girls, realizzando un’acconciatura che racconti la tua visione precisa della contemporaneità. Sei ancora in tempo per scatenare la tua fantasia e creare un look che sia pura espressione dello Street style e dell'Urban Look. Fatti ispirarare da socialite come Kylie Jenner o da icone della musica come Rihanna e Ariana Grande.

12_gennaio_recall_ii_sfida-2

Poi abbiamo fatto un viaggio nel tempo e siamo andati nel PASSATO, invitandoti a creare un hairlook ispirato alle dive di altre epoche. Puoi ancora riuscire a stupire la giuria con onde seducenti, frange, acconciature half up, pixie cut asimmetrici, giocati tutto con un Vintage Twist epico! Lasciati ispirare da dive come Brigitte Bardot, Marilyn Monroe e Dolly Parton.

05_gennaio-2

E infine non abbiamo resistito al richiamo del FUTURO, la sfida più emozionante tra tutte, un invito a far sentire forte la tua voce e a spingere la tua creatività oltre ogni limite! Non fermare la tua fantasia, crea un look innovativo, futuristico e coraggioso, mostra come vivi il futuro dell’hairstyling!

08_febbraio-2

Se dovessi superare le selezioni, potrai partecipare alla fase live che si terrà al Cosmoprof di Bologna, dove sarai affiancato dagli Ambasciatori L’Oréal Professionnel. I migliori ventisei hairstylist in gara potranno accedere all’UnitedProFuture Campus, un percorso di formazione unico a cura delle più prestigiose Accademie della coiffure italiana e internazionale nonché giudici di UPF.

09_gennaio-2

Svela la tua personalità, fatti notare, metti in mostra il tuo talento e accetta la sfida! Visita il sito United Pro Future, rimani aggiornato sulle novità sulla pagina ufficiale Facebook e nell’account Instagram di UPF2017, condividendo l’hashtag #UPF2017