alt text

United Pro Future 2017: ecco la seconda sfida per diventare il nuovo giovane talento dell’hairstyling!

Manda le immagini della tua creazione entro il 23 gennaio

È arrivato il momento di mostrare a tutti il tuo talento e la tua creatività! United Pro Future è alla ricerca del giovane hairstylist rivelazione del 2017.

unnamed-1

Dopo la prima sfida in cui ti abbiamo chiesto di metterti alla prova con un look contemporaneo delle it-girls, abbiamo un’altra challenge per te: nella seconda sfida, dovrai interpretare un look vintage coniugandolo con la tua visione di giovane hairstylist sempre attento alle tendenze più cool. Sbalordisci la giuria con onde seducenti, frange, acconciature half up, pixie cut asimmetrici. Giocati tutto con un Vintage Twist epico!

Sono tantissime le dive del passato diventate icone anche grazie ad un hairlook d’impatto, lasciati ispirare da dive come Brigitte Bardot, Marilyn Monroe e Dolly Parton!

j

Per questa seconda sfida hai tempo fino al 23 gennaio, ma ci sono altre challenge che ti aspettano. Se dovessi superare le selezioni, potrai partecipare alla fase live che si terrà al Cosmoprof di Bologna, dove sarai affiancato dagli Ambasciatori L’Oréal Professionnel. 

I migliori ventisei hairstylist in gara potranno accedere all’UnitedProFuture Campus, un percorso di formazione unico a cura delle più prestigiose Accademie della coiffure italiana e internazionale nonché giudici di UPF. Per il vincitore assoluto c'è in palio la possibilità di partecipare all'esclusivo corso di formazione IAAD Design, Hair and Beauty: A Contemporary Combination in collaborazione con L’Oréal Professionnel.

unnamed


Svela la tua personalità, fatti notare, metti in mostra il tuo talento e accetta la sfida! Visita il sito United Pro Future, rimani aggiornato sulle novità sulla pagina ufficiale Facebook e nell’account Instagram di UPF2017, condividendo l’hashtag #UPF2017.