Una modella curvy provoca Victoria’s Secret ricreando le pose degli angeli

Il risultato è molto molto sexy

Manca davvero pochissimo al prossimo Victoria's Secret Fashion Show, che si terrà a Shangai il 28 novembre. In molti non vedono l'ora di scoprire quali meravigliosi capi di lingerie sfileranno quest'anno, ma c'è anche chi ha voluto provocare la maison d'intimo.

Una modella curvy statunitense, Tabria Majors, ha sfidato VS ricreando tre pose degli angeli, puoi vedere gli scatti scorrendo l'album pubblicato da lei stessa sul suo account Instagram:

"Quest'anno, probabilmente, potrò essere una modella di Victoria's Secret solo a Halloween. Voglio solo dimostrare che anche le ragazze 'curvy' possono spaccare e far vendere lingerie come le modelle tradizionali", ha scritto Tabria nella didascalia.

E non possiamo che dare ragione a Tabria, i suoi scatti sono sexy tanto quelli degli angeli.

 

 

 

 

 

 

Like...who do I think I am? Lol #underboob 📸 @krishphotos HMU @angelalvarado 👙 @forever21

Un post condiviso da Tabria Majors (@tabriamajors) in data:

 

 

 

 

 

Sappiamo tutti quanto sia difficile anche per una modella tradizionale entrare a far parte del cast del VSFS, gli angeli devono infatti prepararsi per mesi prima di affrontare il casting, dove anche la più piccola imperfezione potrebbe far perdere loro il posto in passerella.

 

 

 

 

 

 

If @brunomars needs someone for his "Chunky" music video, I volunteer as tribute. My big ole hoops and daisy dukes are ready #chunky

Un post condiviso da Tabria Majors (@tabriamajors) in data:

 

 

 

 

 

Tabria ha 27 anni e vive a New York, dove lavora attivamente come modella. Tenetela d'occhio, siamo sicuri farà un sacco di strada. Magari la vedremo proprio al VSFS 2018. Sarebbe davvero un sogno!

Scopri tutte le modelle del Victoria's Secret Fashion Show 2017

mgid-arc-content-mtv-2

PH: instagram.com/tabriamajors