Uma Thurman rivela: “La chirurgia non c’entra. Era solo make-up”

Uma Thurman cessa le polemiche sul suo look: "Nessun ritocchino dal chirurgo. Era solo make-up"
Ameremo sempre Uma Thurman ma quando l'abbiamo vista alla presentazione di "The Slap" ci siamo spaventati: ma cosa le è successo? Volto disteso, zigomi alti, labbra più piene...praticamente irriconoscibile. In un'intervista al "Today Show" l'eroina di Kill Bill ha risposto alle accuse di chi sostiene che si sia concessa qualche ritocchino di troppo e spiega:
"Sembravo strana. Non so, ci credo che a nessuno sia piaciuto il mio make-up!"
Dunque non ci sarebbe lo zampino del chirurgo ma solo un epic fail del make-up artist Troy Surratt che dichiarato a People:
"Pensavo che tutti fossero a conoscenza del ruolo che il make-up gioca nel mondo della moda e, in particolare delle celebrity, come mezzo di espressione. Penso che le donne dovrebbero sentirsi libere di sperimentare diversi look...in fondo si tratta solo make-up che si può sempre rimuovere"
Che adesso le polemiche possano cessare? Noi speriamo che la prossima volta il truccatore non sbagli: non potremmo reggere l'idea di non riconoscere di nuovo la nostra Uma! Intanto ci piace ricordarla al naturale... PH: instagram.com/ithurman