Trend estate 2015: aggiungi un tocco di colore al tuo make-up!

Lasciati ispirare dalle star!

Come saprai, una palette coi colori nude non può mancare nella tua collezione di trucchi, ma che ne dici di fare spazio ad un po' di tonalità più accese per l'estate? Ammirando il make-up delle nostre star non abbiamo potuto fare a meno di notare dei tocchi di colore che ci sono piaciuti parecchio. Ecco qualche idea che ti potrà ispirare per il tuo prossimo trucco!

Kim Kardashian sceglie la matita turchese solo sotto gli occhi. È la soluzione ideale per avere un trucco originale e fresco.

Kendall Jenner sfoggia un ombretto cangiante color oro-verde acido. Può essere il tocco giusto per risplendere durante qualche serata e non passare inosservata!

Cara Delevingne non ha optato per un accenno di colore pop: il suo ombretto bronzo cangiante sfumato uniformemente su tutta la palpebra rende ancora più unico il suo sguardo.

Non te la senti di esagerare e vuoi un risultato soft? Puoi seguire l'esempio di Taylor Swift e usare un ombretto glitterato e colorato per una sfumatura sulla rima inferiore dell'occhio

Hai scelto quale stile imitare?

PH: getty images