Trend alert: poncho & cowboy style per il video “Lovers On The Sun” di David Guetta featuring Sam Martin

La prima cosa che ti colpisce di "Lovers On The Sun" di david Guetta fetauring Sam Martin è l'immediato rimando allo spaghetti western. Anche il video è assolutamente in linea alle sonorità ed è un'ubriacatura di cowboy style alla grande - sempre di moda. Come il poncho!
La prima cosa che ti colpisce di "Lovers On The Sun" di David Guetta featuring Sam Martin è l'immediato rimando allo spaghetti western. Anche il video è assolutamente in linea alle sonorità ed è un'ubriacatura di cowboy style alla grande - sempre di moda. A parte la straordinaria partecipazione del grande attore Ray Liotta nei panni del cattivo, noi fashionisti non abbiamo tolto gli occhi un attimo dal poncho indossato dalla ragazza sexy. La trama è molto semplice anche se alquanto inusuale: i cattivi hanno catturato il buono, che viene salvato dalla ragazza - e non il contrario!

Lei, che indossa un bellissimo poncho su shorts in denim, ha dei poteri magici che le permettono di usare il sole a suo piacimento così da salvare gli innamorati ben due volte.

Ai cattivi non resta che mollare la preda, ma ti assicuriamo che è meglio vedersi il video per capire meglio questo western "musicale" decisamente affascinante e in pieno trend stilistico visto sulle passerelle delle collezioni Autunno Inverno 2014-15.