Taylor Swift cambia look, i boccoli sono tornati!

#TaylorsCurlsAreBack

A quanto pare Taylor Swift si è stancata del suo iconico caschetto liscio e ha deciso di tornare, scusa il gioco di parole, alle sue radici country. Basta piastra e pieghe, Tay Tay ha liberato i suoi boccoli naturali e sta davvero benissimo.

La cantante di "Shake It Off" ha sfoggiato il suo nuovo look (o vecchio, ma meno crespo rispetto agli esordi) in un video super divertente, andato in onda durante gli NBA Awards.

Tay si congratula il giocatore di Basket degli Oklahoma City Thunder Russell Westbrook, che ha vinto uno dei più importanti riconoscimenti della premiazione sportiva. Ma  tutta l'attenzione è per la frangetta sbarazzina di Taylor.

"Sono io che ti ho insegnato a giocare a basket... Ricordo la prima volta che mi hai battuta a basket. Ero sconvolta e tu mi hai detto: 'You just have to shake it off’. E così mi è venuta un'idea ... ", Taylor scherza,  "Quindi, essenzialmente, ci dobbiamo ringraziare a vicenda per le nostre carriere!"

Taylor poi rivela che la storia è falsa e che i due non si sono mai incontrati, ma ha inviato a Russell un enorme abbraccio e tante congratulazioni!

Tornando ai capelli di Taylor, dopo la pubblicazione del video, gli Swiftie sono andati fuori di testa e hanno subito coniato l'hashtag #TaylorsCurlsAreBack. Ecco le reazioni migliori:

Ora la domanda che tutti si pongono è: quanto sono lunghi i capelli di Tay, dato che nel video li tiene sempre legati?

BTW,  Taylor Swift è apparsa in una puntata di 13 Reasons Why, la serie prodotta dalla sua #bff Selna Gomez. Te ne eri accorto?

Guarda quanto è cambiata negli anni la nostra Tay Tay!

mgid-arc-content-mtv-2

PH: Getty Images