“Sorry” di Justin Bieber: tutti i look del video!

Colorati, eccentrici e pop!

Justin Bieber ha concluso il 2015 in bellezza e anche il 2106 si sta rivelando un anno d'oro: hai sentito che con la sua "Sorry" è riuscito a detronizzare "Hello" di Adele? Noi abbiamo deciso di celebrare il successo di Justin, vedendo il video di "Sorry" e analizzando nel dettaglio tutti i coloratissimi look della clip. Sei pronto?

 

 

Vuoi replicare i look delle ReQuestThe Royal Family dance crew? Devi munirti di occhiali da sole, sbizzarrirti col colore e non avee paura di osare!

 

 

Sembra proprio che i top sgargianti non possano mancare così come gli accessori: cappelli, collane e orecchini non ti impediranno di twerkare come non mai!

 

Un altro segreto per replicare il look? Crea outfit basati sulla sovapposizione: top, coprispalle, magliette a maniche lunghe, t-shirt e chi più ne ha, più ne metta.

 

 

 

Noi siamo travolti dal ritmo e facciamo fatica a studiare con calma il make-up delle ragazze, ma una cosa è certa: il rossetto rosso è un must-have!

 

La coreografa Parris Goebel ha rivelato di essersi ispirata agli anni Novanta per lo stile generale del video:

"Ho portato tutto il mio guardaroba e ho iniziato a provare diversi look sulle ragazze" ha rivelato in un'intervista Rolling Stone.

 

 

Adesso è giunto il momento di scatenarsi: alza il volume a palla e ascolta subito "Sorry"!

PH: giphy.com