alt text

Selena Gomez: per le vacanze in Messico con Justin Bieber ha scelto un costume intero SUPER LOW COST

Nel caso volessi farti un regalo...
Negli ultimi giorni del 2017, Selena Gomez era volata in Messico, nella sua splendida villa di Cabo San Lucas, con alcuni amici. Una vacanza per rilassarsi e lasciarsi alle spalle l'inaspettato, turbolento, incredibile anno che ha vissuto.

Durante una giornata in spiaggia tra nuotate e risate con i suoi amici, Selena è stata avvistata con un minimale costume intero di colore nero.

Selena at a beach in Mexico!

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:

Semplice e super chic, la parte posteriore nasconde una profonda e sexy scollatura. Un capo di beachwear che siamo certi vorresti indossare la prossima estate.

La buona notizia è che potresti farlo, dato che il costume firmato Topshop ha un prezzo davvero accessibile: 26 euro!

Spesso la cantante di "Bad Liar" sceglie di vestire abiti dai prezzi accessibili, mentre a volte esagera, come quando ha indossato una delle tute da ginnastica più care dell'universo.

Ma è proprio questo che ci piace del suo stile casual: il mix perfetto tra costosi capi di brand importanti e streetwear alla portata di tutti.

Justin Bieber ha poi raggiunto Selena in Messico per festeggiare insieme l'inizio del 2018! Anche se Juss faceva base in un'altra casa, il 31 dicembre si è unito alla cena che Sel - che nel frattempo è tornata castana - aveva organizzato nella sua villa, con tanto di band mariachi che suonava dal vivo.
selena-gomez-justin-bieber-2017
PH: Getty Images