Selena Gomez: la sua tuta da ginnastica costa più di un Iphone X

Non indovinerai mai la cifra

Spesso Selena Gomez sceglie di vestire abiti dai prezzi accessibili, ma questa volta ha davvero esagerato, indossando quella sembra essere una delle tute da ginnastica più care dell'universo.

La cantante di  "Bad Liar"  è stata fotografata con una tuta grigia del brand Olivia von Halle, in vendita per un totale di 1.240 dollari. E no, non è stata confezionata tessendo criniere di unicorno.

 

 

 

 

 

@SelenaGomez | Arriving her house | Los Angeles, CA | October 22, 2017 — #SelenaGomez wore an @OliviaVonHalle Jogging Set ($1,425) Buying links + a TON of similars are on #SelenasCloset.com

Un post condiviso da Selena Gomez's Closet (@selenascloset) in data:

 

 

 

 

Anche se potrebbe sembrare una normale felpa di cotone, il tessuto è in realtà un mix seta-cashmere, che sarà morbido come le nuvole del paradiso.

Per bilanciare l'outfit, Selena ha infilato un paio di Puma con il velcro, che in America si possono trovare in commercio a un prezzo ragionevole di 40 dollari. 

Non è la prima volta che Selena indossa abiti di Olivia von Halle, di recente è stata fotografata in giro per New York con una camicia da notte di seta grigia proprio di questo brand. Scoprila nel video:

E se vuoi conoscere gli ultimi sviluppi del suo ritorno di fiamma con Justin Bieber, sparati quest'altro video:

Guarda le foto più belle di Selena Gomez su Instagram!

mgid-arc-content-mtv-2-267x300

PH: getty images