Selena Gomez ha indossato 6 look diversi nello stesso giorno!

C'è chi può

Il 5 giugno Selena Gomez ha intrapreso una maratona di cambio d'abiti di proporzioni olimpiche. Non si è cambiata una volta sola, nemmeno due, ma ha sfoggiato SEI look diversi nell'arco di una sola giornata. WOW.

Curioso? Diamo subito un'occhiata!

Selena ha iniziato una giornata fitta di impegni con la stampa, indossando un semplice (e strepitoso) abito strutturato color blu navy.

Celebrity Sightings in New York City - June 05, 2016

Getty Images

Poi Selenita ha scelto un outfit più formale per partecipare a Elvis Duran and the Morning Show. Il lungo abito arancione illumina con grazia la sua carnagione. 

Selena Gomez Visits The "Elvis Duran Z100 Morning Show"

Getty Images

Per la successiva intervita agli studi di SiriusXM, la cantante di "Bad Liar" (ecco la sua spiegazione del testo) ha optato per un look da "ragazza della porta accanto". Una maglia a maniche lunghe, bianca e dal sapore cozy, sotto un mini vestito sottoveste nero. Awwww  

Selena Gomez Visits "The Morning Mash Up" On SiriusXM Hits 1 Channel At The SiriusXM Studios In New York

Getty Images

Non è sicuramente passata inosservata quando è entratata negli studi di MTV International, la tuta fucsia con stampa a pappagalli e gattini di pailettes era una vero sogno.

Celebrity Sightings in New York City - June 05, 2016

Celebrity Sightings in New York City - June 05, 2016

Getty Images

A questo punto stimiamo che fossero circa le 3 del pomeriggio, ma Selena è ancora ben lontana dalla fine del suo fashion tour in giro per città di New York. 

Non poteva certo indossare il look precedente durante la sua visita a Music Choice, infatti l'ha cambiato con un vestito bianco, nero con inserti grafici. Sulle spalle un chiodo sbarazzino.

692700558

Getty Images

Infine, dopo tanto lavoro, è arrivato il momento di un meritato appuntamento con il suo fidanzato The Weeknd. Selena ha condiviso su Instagram le foto del suo look per la serata: un romantico abito lingerie avorio.

Come facciamo a esserne sicuri? Nella prima foto ha scritto come didascalia "date night" e nella seconda ha addirittiura taggato The Weekend.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

date night

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sera dopo Selena ha reso ancora più PICCANTE la cena del suo amore, indossando un abito nero e avvolgente senza reggiseno.

DATECI IL SUO ARMADIO.

I look casual più belli di Selena Gomez

mgid-arc-content-mtv-it-cf8e6f5a-8833-463a-acc5-c74281a39440

PH: Getty Images