Selena Gomez esce con The Weeknd, ma si dimentica una cosa

<3

Dopo essere stati visti ridere tra il pubblico di uno show comico e aver fatto una gita a Disneyland, Selena Gomez e The Weeknd  hanno deciso di passare del tempo a casa e rilassarsi insieme

In una delle loro recenti escursioni al di fuori del loro nido d'amore, la coppia ha scelto un look molto casual:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Selena & Abel!

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Abel e Sel camminano abbracciati e sono il ritratto dell'amore. Ma per noi il dettaglio migliore della foto è la maglia da baseball oversize indossata dalla cantante di "Fetish" .

La t-shirt sovradimensionata rispetto al minuto corpo di Selenita non è abbastanza lunga per essere considerata un vestito... con il conseguente effetto "ma si è scordata i pantaloni a casa?"

LOL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Selena & Abel yesterday!

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

In realtà, se si guarda meglio, la magliettona ha inghiottito un paio di mini shorts, che sono comunque davvero troppo mini.

Ma Selena Gomez ha la possibilità di poter vestirsi come le pare. Noi no e possiamo solo sognare una tale fashion freedom.

Selena è a Los Angeles perché sarà tra le star che vedremo agli MTV VMA 2017! L'artista è candidata per due premi e il suo fidanzato, The Weeknd, oltre ad essere in nomination sarà anche uno dei performer. 

Ti ricordiamo che gli MTV VMA 2017 sono nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto, con il pre-show a partire dall’1.00 e dalle 2.00 la premiazione su MTV (Sky canale 133) e su NOWTV.

PH: instagram.com/selenagomez