Selena Gomez è diventata BIONDA

E tu non potrai credere ai tuoi occhi

Selena Gomez ha fatto il suo ingresso sul tappeto rosso degli American Music Awards 2017, stupendo tutti con un radicale cambio di look. Addio morbide ciocche color cioccolato, la cantante di "Wolves" ora è bionda, bionda platino!

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

E incredibile, ma vero, sta davvero molto bene.

Selena ha sfoggiato il nuovo haistyle abbinandolo a un elegante abito di pelle nera firmato Coach, presumibilmente una capo nato dalla sua lunga e continua collaborazione con il marchio. L'outfit consiste in una rivisitazione del classico chiodo da byker, che si allunga in una mini gonna e con applicazioni di stelle e borchie. L'enbemble è completato dalla clutch abbinata e da un paio di décolleté con borchie.

Wow!

Embed from Getty Images

L'abito di Selena è stato progettato dal direttore creativo di Coach, Stuart Vevers, e regala alla cantante di "Fetish" un fascino da vera dura, dimostrando tutta la versatilità di Selena.

Embed from Getty Images

La notte degli American Music Awards 2017 è stata molto importante per Selena, perché segna il suo ritorno sulle scene per la prima volta dopo il trapianto di rene che ha subito qualche mese fa.

La sua esibizione di "Wolves" è stata davvero emozionante!

Embed from Getty Images

Anche dal punto di vista sentimentale, Sel sta vivendo un periodo ricco di emozioni: stando ai rumors, sarebbe tornata insieme allo storico ex Justin Bieber, c'è stato anche un bacio!

Se ti sei perso qualcosa della loro infinita storia d'amore, QUI c'è il recap completo che fa al caso tuo. 

Posa come una star: le mosse da imitare

selena-gomez-getty-images

PH: Getty Images