Selena Gomez e Demi Lovato: un’adorabile e stilosissima reunion

Awww

Selena Gomez e Demi Lovato hanno finalmente avuto una vera e propria reunion, che i loro fan stavano aspettando da tantissimo tempo. Le due cantanti hanno posato insieme agli InStyle Awards di Los Angeles.

Insieme e abbraciate. Awww.

Questa è la prova che i loro problemi passati sono scivolati via come l'acqua sotto un ponte. Demi e Sel erano stupende fasciate nei loro abiti da sera. Due vecchie amiche che si sono ritrovate.

Embed from Getty Images

Tra le due la più "fantasiosa" è la cantante di "Fetish". Il tacco del sandalo tipo "arancia infilzata" ci ha davvero lasciato a bocca aperta. Non ci credi? Ecco la prova:

Embed from Getty Images Embed from Getty Images

La cantante di "Sorry Not Sorry" ha invece scelto un abito a sirena lilla con profondo spacco. Il trucco perlato dello stesso colore del vestito illumina i suoi occhioni castani. Un'idea di make-up da rubare assolutamente!

Embed from Getty Images

Arance e make-up a parte, le due hanno appena dimostrato quanto amore provano l'una per l'altra, in occasione dell'arrivo del documentario di Demi, "Simply Complicated". Ti raccontiamo tutto nel video!

Selena Gomez e Demi Lovato si erano scambiate complimenti anche qualche mese fa, in occasione dell'uscita dei rispettivi singoli "Fetish" e "Sorry Not Sorry". Sono tornate anche a seguirsi a vicenda su Instagram!

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

PH: getty images