Selena Gomez con un giubbotto di jeans che vorrai avere subito ed è anche economico

Lo stile in persona

Altro che grandi firme, adoriamo lo stile di Selena Gomez perché fa shopping nei negozi frequentati da noi comuni mortali e ci dà così delle idee di look da copiare senza spendere tutta la paghetta!

 

 

Dopo la maglia da soli 16 dollari che ha indossato per il Memorial Day, la cantante di "Bad Liar" (hai sentito la sua spiegazione del testo?) è stata avvistata a Toronto con un bellissimo giubbotto di jeans, con pelliccia interna e sul colletto. Selena è volata per la seconda volta nella città natale di  The Weeknd, per assistere a un concerto del fidanzato e con la sua splendida gentilezza si è fermata a chiacchierare con alcuni Selenators canadesi.

Proprio mentre stava facendo diventare realtà il sogno di questi fortunati fan, Selena indossava questa giacca di jeans che non è passata inosservata: lo stile vintage e le tasche frontali sono super trendy ma soprattutto ci piace il prezzo, 110 dollari da TopShop!

Per sostenere The Weeknd durante i suoi show, Selena Gomez lo aveva seguito fino in Brasile e ancora prima alla data di Amsterdam. La cantante è davvero innamoratissima, come ha confessato in una recente intervista in cui ha detto cose super romantiche sul fidanzato, peccato solo abbia declinato l'ipotesi di un duetto di coppia!  

Scopri le novità di oggi!

I look casual più belli di Selena Gomez

 

mgid-arc-content-mtv-it-cf8e6f5a-8833-463a-acc5-c74281a39440

 

ph: getty images