Selena Gomez con lo smalto blu, il colore è una citazione: l’avevi capita?

La risposta è nel suo ultimo progetto

Stupenda in arancione metallico, Selena Gomez ha dimostrato di essere una maestra negli abbinamenti, combinando la tinta del vestito firmato Oscar de la Renta con un colore altrettanto particolare: uno smalto blu elettrico. Ma c'è di più: perché questa nail art nasconde una citazione!

 

La cantante ha sfoggiato questo look sul red carpet della serie che ha prodotto (e per cui ha cantato "Only You") e proprio in "13 Reasons Why" si nasconde il significato della sua manicure. Hai già capito qual è?

 

 

 

Going on a #SpringBreak getaway? Take us with you! Seriously, #SinfulColors always tops the packing list #TBT #BreakAway #Sinful2013

Un post condiviso da SinfulColors (@sinfulcolors_official) in data:

 

 

Selena Gomez portava lo smalto Endless Blu di Sinful Colors, una particolare sfumatura di blu che nella serie ha un senso profondo e delicato.

Guarda Selena e le altre star al Coachella 2017

mgid-arc-content-mtv-it-59e1b5a6-540e-45ba-85bd-e5846484fc7b

 

Ecco svelato l'arcano: in "13 Reasons Why", la protagonista Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford) scrive l'etichetta delle cassette che ha registrato proprio con lo smalto blu, lo stesso che poi porterà nell'ultimo giorno della sua vita. Sel - che si è fatta anche un nuovo tatuaggio dedicato alla serie - insegna che c'è più di un modo per sostenere i propri progetti e il look è uno di questi!

Scopri le altre news di oggi!

Guarda le foto più belle di Selena Gomez su Instagram!

mgid-arc-content-mtv-it-f61933cf-dab5-42dc-be8b-651f2037649d

Ph: Getty Images