SAG Awards: da Emma Stone a Sofia Vergara, i look più sexy sul red carpet (foto)

Notte di stelle del cinema e della televisione ai SAG Awards 2015, scopri il red carpet glamour & sexy...

Nuova notte di stelle a Hollywood ieri sera 25 gennaio: la nuova edizione dei SAG Awards, ovvero Screen Actors Guild Awards, si è tenuta allo Shrine Exposition Center di Los Angeles, richiamando attori e attrici importanti del piccolo e grande schermo sul red carpet.

Ancora storditi dal glamour dei Golden Globe di un paio di settimane fa, ecco un'altra sfilata da urlo tra look griffati, super eleganti e soprattutto ad alto tasso di sexytudine. Emma Stone si è affidata ancora una volta alle sapienti mani della maison Dior per il suo look vincente alla maschietta, ma questa volta niente pantaloni sostituiti da un velo nero trasparente in chiffon.

Sofia Vergara ha optato per un lungo e aderente abito monospalla rosso di Donna Karan Atelier, che non ha certo nascosto le sue famose curve, accompagnata dal suo Joe Manganiello.

Jennifer Aniston ha deciso di proseguire il suo cambiamento di stile verso un'immagine più hot e ha scelto uno scollatissimo abito vintage di John Galliano.

Lupita Nyong’O ha optato per un arcobaleno disegnato da Elie Saab che le stava d'incanto, un look intrigante che è piaciuto molto a Jared Leto, che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso - anche lui super interessante con quel originale completo scuro e i capelli sciolti.

Tenuta in blu per Daenerys di Game Of Thrones, ovvero Emilia Clarke, che nella vita reale è una sexy brunette.

La giovanissima Sarah Hyland è orgogliosa sul red carpet con una creazione firmata Vera Wang, che lei stessa ha contribuito al design - w o w !

Persino Keira Knightley al quarto mese di gravidanza raccolta in un estroso abito vila di Erdem ha catalizzato le attenzioni dei fotografi. Ph Getty Images