alt text

Rita ora: troppo carina in versione casual e senza trucco mentre fa shopping con il fidanzato

Stilosa e innamorata a New York

Si vociferava da tempo, ma finalmente è arrivata la conferma dalla diretta interessata: Rita Ora è fidanzata con il musicista Andrew Watt!

Tra i due le cose sembrano andare davvero a gonfie vele e sono stati paparazzati insieme a New York durante un giro di shopping di lusso in un negozio di Prada. 

La cantante di “Anywhere” è troppo carina in tenuta casual e senza trucco, mentre scambia parole dolci con il musicista.

Una fichissima t-shirt vintage rossa del gruppo punk tutto al femminile "The Runaways", abbinata a degli skinny jeans a vita alta neri. Rita ha completato il look con un beanie nero e un paio di vertiginosi stivali neri sopra al ginocchio in pelle scamosciata, che mettono in risalto le sue gambe slanciate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I thought this was Rita when she was 20, i was confused as hell about Andrew until I realized it was a recent picture #ritaora #andrewwatt

Un post condiviso da Sahatçiu (@ritawhoras) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capelli arruffati e senza un filo di trucco, Rita è davvero adorabile mentre si rilassa in compagnia di Andrew.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

im going to school, this today mood #ritaora

Un post condiviso da Nur ⭐️ (@alwaysritabot) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il fidanzato rocker, che ha co-scritto "Let Me Love You" di Justin Bieber, invece ama vestire in modo più eccentrico e lo ha dimostrato con un emozionante completo pigiama stampa geometrica. LOL

Oh, a proposito, Rita Ora e Liam Payne canteranno insieme il singolo che farà da colonna sonora al nuovo film "Cinquanta sfumature di rosso"!

PH: getty images