Rita Ora travestita da sexy Poison Ivy infiamma una festa di Halloween

Ma l'aveva già fatto Kim Kardashian

Rita Ora è una vera troublemaker, dopo essere stata cacciata dal ristorante di Gordon Ramsay e aver mostrato le mutande in giro per New York, ha alzato la temperatura dell'evento di Halloween Kiss House Party a Londra.

La cantante di "Anywhere" ha infatti scelto un costume molto molto hot da sexy Poison Ivy.

Embed from Getty Images

Body verde tempestato di foglie e glitter con scollatura tattica per mettere in mostra le sue forme sinuose. Tacchi a spillo e calze a rete, rigorasamente verdi. Ovvio.

Embed from Getty Images

La parrucca rossa infiamma l'ensemble da subdola avvelenatrice nemica di Batman, dove risplende una corona di foglie di edera.

Whoa.

Embed from Getty Images

Ma se ti sembra di aver già visto un travestimento simile, hai ragione. Kim Kardashian l'avevo proposto nel 2011 al Midori Green Halloween party di New York.

Embed from Getty Images

Kim Kardashian a parte, Rita si sta preparando per gli MTV EMA 2017 del 12 novembre. La pop star ha un doppio ruolo MOLTO importante: sarà host e performer della serata! Se vuoi sapere i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno sul palco della SSE Arena di Wembley clicca QUI.

In questi giorni che ci separano all'evento non dimenticarti di fare il tuo dovere di fan. Scopri qui tutti gli artisti nominati e corri a votare i tuoi preferiti su mtvema.com! Hai tempo fino alle 23.59 dell'11 novembre.

Non puoi perderti gli MTV EMA 2017 per nulla al mondo: potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

PH: instagram.com/ritaora