Rihanna VS Miley Cyrus: hot & glam look topless sul red carpet – vota la fashionista più sexy!

Sfida topless on the red carpet per Rihanna e Miley Cyrus: vota!
Style clash tra Rihanna e Miley Cyrus: prima o poi doveva accadere - e a dire il vero lo stavamo aspettando! L'occasione è stata fornita dal amfAR Inspiration Gala di mercoledì scorso tenutosi ai Milk Sudios di Los Angeles. L'importante evento benefico che raccoglie fondi per la lotta contro l'AIDS ha richiamato moltissime superstar dello showbiz. Come se il dress code della serata fosse "meno stoffa, più pelle nuda", le celebrity erano davvero sexy e audaci sul red carpet: da Alessandra Ambrosio a Lea Michele o Michelle Rodriguez, i fotografi hanno avuto il loro bel da fare!

Ma le vere regine della serata sono state loro, RiRi e Smiley.

La bella barbadiana ha partecipato con entusiasmo e ha offerto circa 135mila dollari alla causa, oltre ad una vista senza sconti sul suo décolleté!

Rihanna ha onorato lo stilista Tom Ford, premiato durante la serata, indossando un suo look a dir poco sensazionale - le immagini parlano da sole...

Anche Miley Cyrus, accompagnata dalla madre Tish, ha scelto di vestire un look del designer texano, altrettanto ultra hot!

Una in bianco e l'altra in nero, sono state davvero sensazionali e non hanno mostrato timidezza o accusato brividi di freddo - noi come minimo ora avremmo la polmonite!

Topless on the red carpet, questo lo stile griffato Tom Ford: tu che ne pensi?

ph Getty Images