Rihanna: una principessa in lilla al lancio di Fenty Beauty alla London Fashion Week

Bellissima in LILLA

Rihanna ha tirato fuori la sua principessa interiore. Dopo l'indimenticabile abito di tulle rosa, che ha indossato alla prima di "Valerian and The City of a Thousand Planets", ne ha scelto uno lilla dello stesso materiale per il lancio di Fenty Beauty alla London Fashion Week!

 

 

 

 

 

 

@fentybeauty launch at @harveynichols

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

 

 

Spalle scoperte, corpetto stile impero, gonna di tulle voluminosa: Riri sembra uscita da una fiaba nel suo abitino corto di Molly Goddard. Rihanna ha completato il look con importanti gioielli Chopard e sandali metallici alla schiava. Come se l'ensemble non fosse già abbastanza regale.

Awww.

 

 

 

 

 

That moment when @badgalriri does your makeup. #DED #FENTYBEAUTYXHN

Un post condiviso da FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty) in data:

 

 

 

 

 

Il trucco scintillante sui toni del viola si abbina perfettamente al vestito e le illumina il viso, rendendola ancora (se è possibile) più bella. Una magia del make-up firmata ovviamente Fenty Beauty.

Dopo aver stupito tutti, sfrecciando in motociclettta alla sfilata di Fenty x Puma della NYFW, Rihanna si è trasformata in una principessa al lancio di Londra della sua nuova linea di cosmetici non testata sugli animali, dimostrando di poter indossare qualsiasi tipo di fashion trend.

Another day, another slay.

Rihanna: tutti i look più belli

mgid-arc-content-mtv-35

PH: Getty Images