alt text

Rihanna: un outfit cozy e oversize per non congelare nel freddo di NY – da copiare!

Another day, another slay

Nel corso della sua carriera Rihanna ha sfoggiato incredibili abiti, outfit curati nei minimi dettagli e sorprendentemente rischiosi. Ma la cantante di "Lemon" ha optato per un look molto low-key per prendere un volo all'aeroporto JFK di New York.

Un ensemble informale, cozy e oversize per proteggersi dal glaciale freddo newyorkese e sentirsi comoda durante il viaggio.

Queen Riri ha nascosto le sue curve sotto un caldo piumino a mantella nera e una morbiba tuta di felpa grigia. Niente tacchi, ma le famose ciabatte con il pelo, che fanno parte della sua collezione FentyxPUMA.

Rihanna - nata Robyn Fenty - ha completato il look con una classica Dior, una capiente borsa blu in ecopelliccia (anche questa della sua linea Fenty x Puma) e un berretto da baseball nero ricamato con scritte gotiche.

Adoriamo il suo look perfetto per queste prime giornate d'inverno. Semplice, casual e super di tendenza. Se non te ne fossi ancora accorto, la tuta è uno dei trend più caldi della stagione invernale!

Another day, another slay.

Embed from Getty Images

Oh, a proposito, Rihanna organizzerà il prossimo Met Gala 2018.

Riri - che quest'anno si è distinta nel mondo della moda con la sua linea di vestiti e quella di trucchi - ha partecipato a ben sette Met Gala, debuttando sul famoso red carpet nel 2007. Il prossimo 7 maggio calcherà il tappeto rosso del Met Gala 2018 nei prestigiosi panni di host!

Tutti i look dell'ultimo Met Gala

mgid-arc-content-mtv-it-7bbbe4c0-1cdc-4243-9025-b4f8b41ad7ab

PH: getty images