Rihanna sexy fashionista: doppio look per Washington, meglio colorato o total black? Vota!

Lo scorso 11 novembre Rihanna è stata a Washington D.C. per il Veterans Day e ha regalato alla capitale degli Stati Uniti due look completamente opposti di designer diversi. Vieni a scegliere il tuo preferito!
Definire Rihanna come sexy fashionista è a dir poco riduttivo: lei è immensamente stilosa, sta bene con qualsiasi look e, soprattutto, ha il coraggio di osare e sperimentare. Ad esempio, l'11 novembre è stata a Washington D.C. per il Veterans Day e ha regalato alla capitale degli Stati Uniti due look completamente opposti di designer diversi. Per la visita alla Casa Bianca, ha indossato una delle creazioni della collezione Autunno Inverno 2014-15 della stilista italo-haitiana Stella Jean, un elegante abito tubino in cotone stampato a motivo wax con colletto e maniche a contrasto. Un nome emergente per un giorno così importante? Grandissima RiRi!

Alla sera, la bella barbadiana ha partecipato al The Concert For Valor insieme ad altri big names come Eminem, Jennifer Hudson, Bruce Springsteen, Jessie J, Metallica e tanti altri. Il look? Un total black unico composto da cappa e tuta in scintillante glitter nero firmato Tom Ford dalla collezione Primavera Estate 2015 con tanto di collier Chopard e sandali Manolo Blahnik - elegantissima.

A noi fa impazzire in entrambe le scelte, a te il clic decisivo come giudice fashionista: VOTA!

Ph Instagram + Facebook