Rihanna parla della lotta quotidiana per vestire il suo fisico “fluttuante”

"È una settimana magra o una settimana grassa?"

Nel corso della sua carriera Rihanna ha sfoggiato innumerevoli e incredibili abiti, outfit curati nei minimi dettagli e sorprendentemente rischiosi.

Ma quando Bad Gal apre le ante del suo armadio non sono sempre rose e fiori. Riri ha infatti candidamente confessato che prima di scegliere un vestito deve sempre fare prima i conti con il suo fisico "fluttuante".

Rihanna: tutti i look più belli

mgid-arc-content-mtv-35

 

In un'intervista The Cut, la cantante di "Wild Thoughts" ha rivelato di poter aumentare o perdere una taglia nel giro di una settimana:

"Ho avuto il piacere di nascere con un tipo di fisico fluttuante, dove un giorno posso letteralmente infilarmi in qualcosa di molto aderente, e poi il giorno dopo - o la settimana dopo - ho bisogno di qualcosa di oversize".

Embed from Getty Images

Rihanna ha poi aggiunto:

"Ogni giorno quando apro l'armadio sono molto attenta a cosa potrebbe vestire al meglio il mio corpo"

"Che settimana sto per avere? È una settimana magra o una settimana grassa? Mettiamo in mostra le braccia questa settimana? Scopriamo le gambe questa settimana?"

Una di noi!

 

 

 

 

today. #FENTYxPUMA ❣️#FENTYBEAUTY

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

Negli ultimi tempi, tutti sono ossessionati dal peso di RihannaQueen Riri ha preso qualche chilo e le sue foto un po' più curvy hanno fatto subito il giro del mondo.

Se i fan la trovano ancora più bella (anche noi), alcuni haters la prendono in giro sui social network. Ma la cantante di "Wild Thoughts" ha già provveduto a chiudere loro la boccaccia con un'epica riposta.

Se anche tu hai dei problemi con l'armadio (e chi non ce li ha), non perdere l'occasione di votare Riri agli MTV EMA 2017! Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky).

PH: Getty Images