Rihanna ha indossato due giacche cucite insieme in un vestito!

#Girlcrush

Nel corso della sua carriera Rihanna ha sfoggiato incredibili abiti, outfit curati nei minimi dettagli e sorprendentemente rischiosi. Anche l'ultimo ensemble indossato dalla cantante di "Wild Thoughts" non fa eccezione. Anzi, secondo noi è uno dei look "casual" più emozionanti che Riri abbia mai osato. 

Perché indossare una sola giacca, quando se ne possono indossare due di uguale bellezza? Ecco, Rihanna ha risolto la sua indecisione indossandole entrambe:

 

 

 

#Rihanna wore a dress made out of two blazers stitched together today in New York City! What do you think of the look?

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

 

 

Le giacche sono cucite insieme a formare un vestito, di cui purtroppo non conosciamo il nome del designer. Rihanna ha complettao il look con stiletti ricoperti di plastica, in pendant perfetto con la maxi borsa dello stesso materiale.

E perché no, anche un cappellino da baseball bianco.

 

 

 

Out and about in NYC. 🗽

Un post condiviso da Rihanna Daily (@rihannadaily) in data:

 

 

Certo, noi così non potremmo mai andare in giro vestiti. Ma se fossimo Rihanna oseremmo ancora di più! #Girlcrush

Rihanna: tutti i look più belli

mgid-arc-content-mtv-35

Se sei un membro della Navy, non perdere l'occasione di votare Riri agli MTV EMA 2017! Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky).

PH: Getty Images