Rihanna: Fenty Beauty è stata nominata invenzione dell’anno

Perché, diciamolo, è davvero l'invenzione dell'anno

 Fenty Beauty, la nuova linea cosmetica ideata da Rihanna, ha illuminato il viso e la vita di molte donne, proprio per questo motivo è stata insignita di un importante riconoscimento.

La rivista Time ha annunciato le 25 migliori invenzioni del 2017 e, naturalmente, Fenty Beauty figura nella lista.

Embed from Getty Images

Una lista davvero impressionante, e non sorprende vedere l'impero del make-up accanto a innovazioni come l'iPhone X e a delle tazze che non fanno mai freddare il caffè (LOL). 

Queen Riri ha risposto al Time con entusiasmo:

"Era per me importante che ogni donna si sentisse inclusa in questo marchio", ha spiegato. "Siamo tutti così diversi, con le nostre uniche tonalità di pelle, così abbiamo iniziato creando 40 sfumature di fondotinta".

Embed from Getty Images

"Non avrei mai potuto prevedere la connessione emotiva che le donne stanno sperimentando con i prodotti e il marchio nel suo insieme", ha continuato.

"Alcuni hanno trovato per la prima volta la loro sfumatura di fondotinta, diventando emotivi a riguardo. È qualcosa che non riuscirò mai a superare."

Congratulazioni Rihanna!

Embed from Getty Images

Oh, a proposito, Rihanna organizzerà il prossimo Met Gala 2018. Riri - che quest'anno si è distinta nel mondo della moda con la sua linea di vestiti e quella di trucchi - ha partecipato a ben sette Met Gala, debuttando sul quel red carpet nel 2007. Il prossimo 7 maggio calcherà il tappeto rosso del Met Gala 2018 nei prestigiosi panni di host!

Tutti i look dell'ultimo Met Gala

mgid-arc-content-mtv-it-7bbbe4c0-1cdc-4243-9025-b4f8b41ad7ab

 

ph: getty images