Rihanna con Fenty Beauty ha guadagnato un cifra MILIONARIA in un solo mese

Better have her money!

La nuova linea di make-up di Rihanna, Fenty Beauty, è stata un successo immediato. E a quanto pare non solo di pubblico, ma soprattutto in termini economici, stiamo parlando di BIG MONEY. Quelli veri.

Queen Riri ha guadagnato una cifra enorme, pari a "72 milioni di dollari in media value in un mese", secondo Women's Wear Daily.

 

The new generation of beauty. @fentybeauty

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Il valore di "Media value" del marchio include la quantità di denaro che il brand ha guadagnato dalla pubblicità gratuita e dalla risonanza mediatica avuta sui social media e sulla stampa.

Better have her money! 

 

#PROFILTR no shade...40 shades! @fentybeauty

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Fenty Beauty offre ben 40 diverse sfumature di colore, che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di carnagione, una scelta contemporanea, che ha certo premiato la cantante di "Wild Thoughts" e soprattutto non è testata sugli animali.

 

PRO FILT’R @FentyBeauty Foundation. 40 shades for makeup lovers around the world. I’m 340! What's yours? #fentyface

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

E a ben guardare, tra le infinite cose che una ragazza può amare, due di queste sono sicuramente Rihanna e il make-up. Proprio per questo motivo Fenty Beauty, sta avendo un così grande successo. Tanto da aver ispirato anche una proposta di fidanzamento ispirata, che ha fatto impazzire internet.

Rihanna: tutti i look più belli

mgid-arc-content-mtv-35

In caso te lo fossi persa, hai già scoperto la nuova Holiday Collection di Fenty Beauty?

PH: getty images