Rihanna ci ha conquistati con un tutorial per applicare la tinta per labbra

Rihanna è brava a fare proprio tutto

Rihanna, ideatrice, regina e dea di Fenty Beauty, ha annunciato il lancio del nuovo Stunna Lip Paint, una vibrante tinta rossa per labbra. Naturalmente, dal momento che stiamo parlando di Riri, lo ha fatto con una dose di fascino extra, ovvero un tutorial su Instagram, dove la sua stupenda bocca carnosa è sempre in primo piano.

 

 

 

#stunna don't laugh at my tutorial skillz ‍♀️ @fentybeauty

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

Non è la cosa più sexy che sia mai vista sui social network?

Rihanna ha intitolato il post, "#stunna non ridere della mia abilità nei tutorial ♀️ @fentybeauty", ma siamo abbastanza sicuri che in questo momento molte beauty star stanno tremando di paura, nel caso Riri decidesse di continuare attivamenete a postare tutorial di trucco.

La formula della tinta sembra incredibile, il colore scivola e con qualche rapido tocco disegna le labbra in modo perfetto. Ora urliamo tutti in coro: "voglio, voglio, voglio!"

Rihanna: tutti i look più belli

mgid-arc-content-mtv-35

Oh, a proposito, Rihanna organizzerà il prossimo Met Gala 2018. Riri - che quest'anno si è distinta nel mondo della moda con la sua linea di vestiti e quella di trucchi - ha partecipato a ben sette Met Gala, debuttando sul quel red carpet nel 2007. Il prossimo 7 maggio calcherà il tappeto rosso del Met Gala 2018 nei prestigiosi panni di host!

Tutti i look dell'ultimo Met Gala

mgid-arc-content-mtv-it-7bbbe4c0-1cdc-4243-9025-b4f8b41ad7ab

PH: Getty Images