Rihanna ha illuminato il Coachella con un look incredibile!

Maestra di stile

Il look di Rihanna al Coachella Festival 2017 è l'ennesima prova che la cantante delle Barbados è una creatura magica e (soprattutto) una maestra di vita. Badgalriri può fare tutto e le possibilità sono sempre infinite, come quando ha mostrato al mondo di essere in grado di "volare" sulla grate della metro di NYC o di affrontare il jet lag con poetica superiorità.

Ma questa volta, l'outfit che Rihanna ha sfoggiato al festival californiano ha lasciato tutti a bocca aperta - o meglio con i lucciconi agli occhi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

phresh out.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rihanna ha illuminato il deserto con una tutina tempestata di strass firmata Gucci. Possiamo sicuramente affermare che Riri sia stata l'alba e il tramonto del weekend del Coachella. Uno scintillante angelo portatore di pace e di good vibes!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

" I can't go home yet, cuz enough people ain't seen my outfit "

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La didascalia che Rihanna ha scritto sotto la foto del suo outfit, chiarisce l'intera faccenda: "Non posso ancora andare a casa, perché il mio vestito non è stato visto da un numero sufficiente di persone".

Riri è sicuramente una viaggiatrice intergalattica molto glam, fermatasi per caso sul pianeta terra. I fortunati che al Coachella hanno potuto vedere il suo look sono stati inondati dalla sublime luce della "moda".

Twitter è ovviamente impazzito, ecco le reazioni migliori:

 

Guarda i look delle star al Coachella 2017

mgid-arc-content-mtv-2

 

PH: instagram.com/badgalriri