Rihanna aggiunge un tatuaggio maori alla sua collezione (video)

Rihanna ha un nuovo look, ma anche un nuovo tatuaggio. Ha scelto un (dolorosissimo) maori tradizionale, simile a quello che aveva già fatto nel 2008. Vieni a vedere che tosta che è mentre la tatuano con scalpello e martelletto!
Dopo la formula New Zealand = new look, ecco che Rihanna approfitta per aggiungere uno speciale tatuaggio alla sua ampia collezione. Occupata con il Diamonds World Tour in Nuova Zelanda, ha "tradito" il Bang Bang Studio di New York per recarsi al Moko Ink di Auckland e farsi fare un disegno maori su avambraccio/mano, lato destro. La tecnica maori è diversa da quella comune americana con aghi e inchiostro: molto dolorosa, implica l'uso di martelletto e scalpello con pigmenti naturali tratti dalla natura. Rihanna si è affidata alle esperti mani di Inia Taylor e del musicista locale Tiki Taane al Moko Ink Studioil primo tattoo saloon di fama mondiale specializzato in tatuaggi tradizionali maori e polinesiani. In felpa firmata Billionaire Girls Club e con la nuova (vecchia) pettinatura, RiRi appare tranquillissima durante l'esecuzione del tatuaggio, ride e scherza con i presenti - che tosta!
Sulla ventina di tatuaggi che Bad Gal RiRi ha sul corpo, questo non è il primo in stile tribale tradizionale fatto in Nuova Zelanda. Già nel novembre 2008 si era fatta un artiglio di drago con fiori di ibisco sulla stessa mano destra, abbinato a quello del suo ex Chris Brown. Forse questo è un tentativo di cancellare quello che non è possibile dimenticare? :( Mentre aspettiamo immagini ufficiali dell'opera d'arte, corri su MTV Europe Music Awards 2013 a votare Rihanna come Best Look e Best Song! Oppure scarica subito la app gratis e vota da lì, così sei sempre aggiornato sulle ultime news in tempo reale dal tuo smartphone! Ph YouTube