Principe Harry e Meghan Markle: la futura duchessa ha svelato l’abito da sposa dei suoi sogni

Classico, semplice e con un tocco moderno

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento e sono arrivate le prime foto ufficiali della coppia. Ora, i fan del prossimo royal wedding stanno speculando su quale abito da sogno indosserà la futura Duchessa del Sussex il giorno del matrimonio.

Embed from Getty Images

Meghan prima del suo recente fidanzamento con Harry, ha lavorato come attrice e ha indossato l'abito da sposa più di una volta. Per il suo primo matrimonio con il produttore Trevor Engelson e durante una puntata della serie tv "Suits", in cui interpretava il personaggio di Rachel Zane.

Proprio a seguito della puntata del famoso legal drama americano, Glamour ha intervistato l'attrice e le ha chiesto quali fossero i suoi brand di abiti da sposa preferiti

Meghan ha optato per stilisti indie, come la designer parigina Delphine ManivetChristos Costarellos, che adora per "la loro unicità e bellezza". Ha anche aggiunto di essere fan di Elie SaabJ.Mendel.

A parte il suo ovvio amore per il principe Harry, una cosa è chiara: Meghan Markle sa un sacco di cose sugli abiti da sposa.

In un'altra intervista a People, Meghan aveva descritto il vestito bianco dei suoi sogni come "classico e fiabesco" e non lontano da quello indossato nella puntata della serie.

E per finire ha dichiarato: "Classico e semplice è come lo vorrei, forse con un tocco moderno. Personalmente preferisco gli abiti da sposa che sono stravaganti o sottilmente romantici".

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle si terrà nella primavera del 2018. Tra qualche mese scopriremo quale stupendo abito da sposa indosserà per il giorno più importante della sua vita. Non vediamo l'ora e nel frattempo noi cominciamo a sognare!

PH: Getty Images