alt text

Pharrell Williams per adidas Originals: esce l’imperdibile collezione Superstar Supercolor

Pharell + Adidas = TOP!

Cosa succede se prendi un modello iconico come le sneakers adidas Superstar e le tingi di tutti i colori dell'arcobaleno (anzi, ben 50 varianti)? Se poi ci aggiungi la firma di un artista come Pharrell Williams che si è sempre distinto per il suo stile inconfondibile? Capisci da solo che il risultato non può che essere una bomba: si tratta della nuova collezione adidas Superstar Supercolor su cui non vediamo l'ora di mettere le mani.

Dopo la capsule collection Polka Dots, Pharell ci stupisce con un'altra gloriosa collaborazione con adidas dove le parole chiave sono colore e originalità. Il modello Superstar viene reinterpretato in maniera inedita: la linea è quella leggendaria con il shell toe in punta; la novità - e che novità! - sono i colori, 50. Insomma, più di cinquanta sfumature di Superstar per creare il tuo stile personalissimo con cui renderti immediatamente riconoscibile e con cui riuscire a distinguerti.

Ma ti sei beccato la cura nei dettagli? Pazzesca.

Il nostro poliedrico Pharrell Williams ci tiene particolarmente alla libertà di espressione nel look (e come dargli torto?):

"Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere noi stessi". 

Tutto il video per adidas è un vero inno all'originalità e all'indipendenza che non possiamo non convidere. Zitti tutti, parla Pharrell:

-

Noi siamo rimasti senza parole e riusciamo a dire semplicemente WOW. 

Scommettiamo che anche tu avevi proprio bisogno di un'ispirazione per ravvivare il tuo look primavera/estate, vero? La buona notizia è che la collezione esce il 27 marzo in esclusiva da ONE BLOCK DOWN, lo store all’interno di BRIAN&BARRY in via Durini a Milano e a Roma da URBAN JUNGLE.

Ti avvisiamo già che la parte più difficile sarà la scelta del colore...vorrai averli tutti! Ma perché accontentarsi e, soprattutto, perché non osare con una sneaker di un colore e l'altra di un altro? Pharrell non potrebbe essere più fiero.