Pharrell Wiliams designer: firma una linea di occhiali da sole (e non solo)

Nella moda come nella musica, i featuring sono un pezzo forte dell'artista camaleontico Pharrell Williams. Scopri la sua collaborazione con Moncler per futuristici occhiali da sole e originali piumini!
L'eclettico Pharrell Williams  è un uomo di grande talento che riesce ad esprimersi non solo attraverso la musica, anche la moda è campo suo. Del resto, l'abbiamo appena visto sposarsi vestito in tartan piuttosto che con il classico completo scuro! Stiloso e creativo, l'artista ha rinnovato la sua collaborazione con il brand Moncler per una linea di occhiali da sole davvero pazzeschi. Moncler Lunettes featuring Pharrell Williams sono modelli per uomo e per donna a metà tra Futurismo e Fifties style. Le montature sono ricavate da un unico pezzo di titanio, leggere e precise, un capolavoro made in Italy.

Anche il video della campagna pubblicitaria è firmato dal team creativo Moncler e vede Pharrell in una sorta di situazione pinkfloydiana - da vedere!
Le foto invece sono state scattate da Chad Pitman e si concentrano sul volto quasi perfetto di Pharrell, che sembra non invecchiare mai - il ragazzo tra un disco e un premio ha già archiviato 40 primavere! Questa collaborazione va ad affiancare la riedizione della prima capsule collection firmata da Pharrell per Moncler del 2010, la giacca Bullet Proof (una sorta di gilet piumino dal messaggio pacifista), e aggiunge il piumino Forest, ispirato alla serie di immagini fotografiche dell'artista giapponese Keita Sugiura.

 

 Nella moda come nella musica, i featuring sono un pezzo forte dell'artista camaleontico Pharrell. ‘Get Lucky‘ con i Daft Punk e ‘Blurred Lines‘ con Robin Thicke sono ancora presenti nelle vertical charts di MTV: metti su gli occhiali e il piumino che andiamo a ballare...!!!   Ph courtesy of Press Office