Ops! Rita Ora mostra le mutande in giro per New York

Sexy wardrobe malfunction durante le riprese del nuovo videoclip

Rita Ora la splendida presentatrice MTV EMA 2017 (potrai vedere la serata in diretta il 12 novembre a partire dalle 21.00 su MTV - Sky 133) adora i look sexy e rischiosi.

L'utimo outfit della cantante di "Body On Me" era come al solito molto provocante, ma le ha causato un imbarazzante wardrobe malfunction durante le riprese del nuovo videoclip di "Anywhere".

 

 

 

 

#ritaora #rita #ora

Un post condiviso da @triggercole in data:

 

 

 

Rita era stupeda fasciata in un cappotto di velluto damascato blu elettrico, mentre ballava sugli degli altissimi stivali al ginocchio per le strade di NY.

Unico problema: sotto il cappottino non indossava altro che della biancheria intima color carne. Ed è bastato un passo di danza un po' troppo azzardato per regalare ai passanti, che si affollavano vicino al set, la visione delle sue parti intime.

 

 

 

 

#ritaora #rita #ora

Un post condiviso da @triggercole in data:

 

 

 

OPSINO!

 

 

 

 

@ritaora in NYC making a new music video 😬🎉♥️ #ritaora #Rita #queenrita #style #fashion #queen #music #musicvideo #NYC #fans #ritabots

Un post condiviso da Ritaorabestfans (@ritaorabestfans) in data:

 

 

 

Fortunatamente Rita si è accorta del problemino e si è poi infilata un paio di pantaloncini neri per coprire il sedere!

Chissà che emozionanti abiti indosserà Rira per presentare gli MTV EMA 2017. Sintonizzati il 12 novembre a partire dalle 21.00 su MTV - Sky 133 per scoprirlo!

PH: Getty Images