One Direction style: Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis vestiti in coordinato per 10 volte (foto)

Mentre aspettiamo che i One Direction diano inizio alle date italiane del Where We Are Tour, sfogliamo i loro look in coordinato!
Ok, stiamo calmi, respira: sì, sono arrivati in Italia i One Direction! Sabato 28 e domenica 29 a Milano, poi ancora domenica 6 luglio a Torino: tutte date sold out per il Where We Are Tour - Directioners pronti a dare un calorisissimo benvenuto a Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam! Mentre sei in coda davanti ai cancelli o semplicemente a casa ad ascoltare "Midnight Memories", abbiamo pensato di darti un motivo fashion in più per sfogliare immagini dei 5 boys. Quanto ci piacciono vestiti in coordinato? Sai quando indossano look apparentemente diversi, ma che in realtà hanno un filo comune che sia il colore o la foggia degli abiti - belli loro! Ecco per te 10 volte in cui è successo - e noi abbiamo rischiato l'infarto:

#1. nel video "You & I"

#2. live in concerto (Australia)

#3. per la campagna Comic Relief

#4. Teen Awards 2012

#5. Brit Awards 2013

#6. Performance Today, 2012

#7. Festival di Sanremo, 2012

#8. Bambi Awards 2012

#9. GQ Men Of The Year 2011

#10. NRJ Music Awards 2013

E ricordati che l’Artist Weekend di questa settimana su MTV Hits (Sky 704) è tutto dedicato ai teen idol, i cantanti e le band che fanno impazzire gli adolescenti di tutto il mondo - con particolare attenzione ai nostri One Direction e Justin Bieber… Ok, accendi la tv su MTV Hits subito! Ph Getty Images