One Direction: Harry Styles mette all’asta la sua t-shirt leopardata usata

Chiuso il lungo capitolo del Take Me Home Tour, finalmente i One Direction tornano a casa. Intanto, Harry Styles ha scelto di partecipare all'evento benefico organizzato dal sito hardlyeverwornit.com per raccogliere fondi in favore dell'UNICEF.
Chiuso il lungo capitolo del Take Me Home Tour, finalmente i One Direction tornano a casa. I 5 ragazzi della boy band (forse) più amata del momento possono prendere un attimo di respiro per poi dedicarsi completamente all'uscita del loro nuovo album 'Midnight Memories', prevista per il 25 novembre. Intanto, il nostro stiloso Harry Styles ha scelto di partecipare all'evento benefico organizzato dal sito hardlyeverwornit.com per raccogliere fondi in favore dell'UNICEF. Come? Regalando la maglietta leopardata firmata Burberry che aveva indossato alla sfilata durante la London Fashion Week. Proprio quella t-shirt che è stata a contatto con i super tatuaggi di Harry sarà messa all'asta il 13 novembre a partire da 195 sterline. Essendo per una buona causa, cari Directioners, non possiamo far finta di nulla... #lavogliosubito! Non per niente Harry Styles è in corsa per il premio Best Look agli MTV EMA 2013: per aiutarlo a vincere contro stilosi del calibro di Justin Timberlake, Rita Ora, Rihanna e Lady Gaga, vai a votarlo qui oppure scarica sul tuo smartphone la app gratuita! Anche tutta la band dei One Direction è da supportare: hanno già vinto il Best UK & Ireland Act, ma ci sono ancora gli awards per Best Pop e Best Worldwide Act da conquistare! Non perderti lo show degli MTV EMA 2013 in diretta TV su MTV (DTT 8 e Sky 121 in HD) dalle 21 con le performance di Miley Cyrus, Robin Thicke, Snoop Dogg, Afrojack, Imagine Dragons, i Killers, Bruno Mars, Icona Pop, Kings Of Leon, Katy Perry, la conduzione di Redfoo (LMFAO) dal palco e con la partecipazione speciale di Will Ferrel nei panni dell’anchorman Ron Burgundy e dei presenter Iggy Azalea, Ellie Goulding, Carice van Houten e Colton Haynes. WOW!!! * Fashion Tips: Indossare il maculato non è proprio da tutti i maschietti. In realtà, è un peccato perché si può fare senza essere ridicoli proprio come ha dimostrato Harry. Un tocco maculato o leopardato su un total look scuro è un vero raggio di sole e, soprattutto, di originalità. Da considerare. Magari iniziando proprio dalla t-shirt di Harry???

giubbotto Topman + zainetto Eastpak + cover smartphone Hip Hop +  boxer asos + camicia Jack & Jones + sneakers Vans Era 59