Nicole Kidman con le scarpe SPAIATE sul red carpet degli Emmy Awards 2017

Aspetta un attimo, facciamo chiarezza

Nicole Kidman ha causato una controversia sartoriale sul red carpet degli Emmy Awards 2017 (scopri tutti i vincitori!). L'attrice ha abbinato a un prezioso abito rosso di Clavin Klein, un paio di sandali rosa che sembravano spaiati, ovvero una scarpa era totalmente differente dall'altra! 

Mentre l'attrice di "Big Little Lies" calcava il tappeto rosso della premiazione televisiva, le telecamere e i fotografi hanno indugiato sui suoi sandali, evidenziandone la differenza. La fascia destra della scarpa scintillava di spettacolari diamantati, invece quella sinistra ne era completamente priva, un fatto che non è passato inosservato agli spettatori.

Il mistero è poi stato svelato quando Nicole è salita sul palco per ritirare il premio come miglior attrice di una mini-serie: la lunga e voluminosa gonna si è alzata e ha mostrato le sue calzature in modo più chiaro. Anche il sandalo sinistro aveva lo stesso dettaglio gioiello, ma invece che sulla fascia era applicato a mò di cavigliera. STUPENDE. 

A noi questi sandali rosa gioiello piacciono tan-tis-si-mo! Se solo potessimo indossarli almeno una volta, per poi svenire tra le braccia di un principe azzurro qualsiasi. Awww.

Emmy Awards 2017: scopri tutti i vincitori

mgid-arc-content-mtv-38

PH: Getty Images