Nicki Minaj: l’imbarazzante CAMEL TOE agli MTV VMA!

Uuuh!

Ci sono molti tipi di wardrobe malfunction, poi c'è quello che è successo a Nicki Minaj agli MTV VMA 2017. La cantante di "Anaconda", in diretta Tv, ha mostrato ai telespettatori di tutto il mondo un epico CAMEL TOE.

Che imbarazzo!

Il completo top e leggins in lattice rosa bubblegum, non ha lasciato molto all'immaginazione, tanto da aver regalato ai fan della rapper la visione della forma delle sue parti intime. Uuuh!

Che errore indossare il latex sul red carpet. Possiamo capire la passione di Nicki per gli abiti in lattice, sono davvero pazzeschi e molto sexy. Però sarebbe meglio indossarli in situazioni più intime o durante un party un po' kinky

In ogni caso, se Nicki avesse scelto una gonna a tubino nello stesso materiale, il risultato sarebbe stato identico, ma senza imbarazzo.

L'outfit della rapper rimarrà per sempre nell'albo d'oro dei look più OMG della storia dei VMA.

Almeno questa volta non ha fatto come al Met Gala, quando si era vantata di essere stata incoronata la meglio vestita, anche se non era vero.

Ora, dai un'occhiata agli altri look OMG degli MTV VMA 2017

mgid-arc-content-mtv-26

Non perderti le REPLICHE degli MTV VMA 2017!

Le prime repliche sottotitolate andranno in onda lunedì 28 agosto alle 23.40 e martedì 29 agosto alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133).

Giovedì 31 agosto alle 21.10 sempre su MTV (Sky 133) potrai seguire l'evento doppiato.

Nel frattempo, scopri i 5 momenti TOP della serata!

PH: Getty Images