Niall Horan ha appena firmato un contratto con un’importante agenzia di modelli

Lo vedremo in passerella?

No ci sarà solo musica nel futuro di Niall Horan, il cantante di  "Slow Hands" ha appena firmato un contratto con un'agenzia di modelli e si prepara a debuttare nel mondo della moda!

Niall, che in questo periodo sta vivendo il grande successo del suo primo album da solista "Flicker" , fa ora parte della Wilhelmina Agency di New York, che cura anche altri grandi nomi del pop come Nicki Minaj e Shawn Mendes.

Speriamo solo di non vedere Niall indossare una tuta di lattice rosa come Nicki agli MTV VMA 2017. LOL

Chiacchierando dell'emozionate notizia con Vanity Fair, l'ex 1D ha tenuto a precisare di non sentirsi tecnicamente un modello:

"Non direi di essere mai stato un modello. Sono molto lontano da quello, ma evidentemente Wilhelmina la pensa diversamente" .

"Sarà divertente vedere cosa succederà", ha continuato, "ora che questa possibilita mi è stata messa davanti, ad essere onesti, sono veramente emozionato“.

Il 2017 ha regalato e continua a regalare a Niall incredibili successi. Infatti "Flicker" è un album da record e ha raggiunto il primo posto della classifica degli album più venduti di Billboard

Ti ricordiamo che Niall Horan ha annunciato due tappe del Flicker Tour 2018 in Italia!

PH: Getty Images