News sul matrimonio di Zayn Malik e Perrie Edwards: tema Disney, ma ancora niente data né abito da sposa!

Perrie sogna un matrimonio da favola a tema Disney, ma tra Little Mix e One Direction, non ha ancora fissato una data con Zayn... Scegliamo noi un abito per la sposa?
Oltre al matrimonio faraonico promesso da Kanye West e Kim Kardashian, stiamo aspettando con ansia quello di Zayn Malik (One Direction) e di Perrie Edwards (Little Mix). Mentre il primo evento ha già una data fissata, i Zerries sembrano in alto mare... La biondina si è lasciata andare a confidenze con US Weekly, al quale ha rivelato di non avere ancora deciso nulla:
"Siamo così occupati. Speriamo un giorno di poterci sedere a tavolino insieme e iniziare a pianificare. Ma per ora non abbiamo ancora una data precisa."
In effetti, non è un periodo facile: le Little Mix sono in giro per gli Stati Uniti e Canada con Demi Lovato, mentre i One Direction stanno pensando a nuove canzoni e persino un libro. Nel tempo libero, Perrie sogna un matrimonio da favola:
"Mi piacerebbe il tema Disney per il nostro matrimonio, sarebbe stupendo! Sono una bambina mai cresciuta, lo siamo entrambi!"
Devono essersi proprio divertiti a Disneyland quando hanno fatto un viaggetto a due per il compleanno del bel Zayn! Dopo il mega anellone ricevuto la scorsa estate, noi ci immaginavamo la coppietta intenta a destreggiarsi tra creativi wedding planner, location pazzesche e bomboniere strepitose, e invece... Ce la faranno i nostri eroi o finirà prima? Sono aperte le scommesse! Ph Getty Images * Fashion Tips: Visto che Perrie non ha tempo di cercarsi l'abito da sposa, l'abbiamo fatto noi per lei! Dalle collezioni Primavera estate 2014 si trovano alternative fantastiche! Congratulazioni!

 

H&M

Mango

Max&Co.

Liu Jo