New Girl: 5 motivi per cui il look di Jess aka Zooey Deschanel è semplicemente delizioso! [FOTO]

Ecco perché lo stile dell’adorabile Jess di New Girl ci ha conquistati
È quasi impossibile non appassionarsi alle vicende di New Girl (in onda su MTV dal lunedì al venerdì alle 19.25 con la stagione 2 e dal 12 febbraio con la terza stagione!) dove Jess (intrepretata da Zooey Deschanel) ci regala avventure, emozioni e risate insieme ai coinquilini dell’appartamento più scapestrato della televisione. Se Jess si distingue per la sua spontaneità e il suo essere "leggermente" imbranata, dobbiamo proprio ammettere che il suo stile è quasi sempre impeccabile. Insomma, fra colori pastello e fiocchiettoni, ccco perché lo stile dell’adorabile Jess di New Girl ci ha conquistati!

1) Vestitini bon ton!

Sì a colori pastello e gonne a palloncino raffinate e senza tempo

2) Make-up: less is more

Una buona base luminosa, un velo di blush e mascara a più non posso. Con un rossetto rosso sarete pronte a conquistare il mondo.

3) Occhiali: la rivincita dei quattrocchi

Perché la nostra Jess non ha paura di nascondere i suoi occhioni blu dietro un paio di occhiali da vista. A nome di tutti i miopi, ipermetropi e astigmatici ecc…grazie!

4) Pigiama forever!

Solo Jess riesce a farci sorridere anche quando ci augura la buonanotte...

5) Vai con la frangetta!

Hairstyle: quei morbidi boccoli sono invidiabili ma è la frangetta di Zooey che ha fatto scuola. La firma dell’artista!

Oltre al look Jess ha vinto il nostro cuore grazie alla sua ironia e involontaria comicità. Se vuoi essere una perfetta New Girl segui i nostri consigli di stile ma non dimenticare che il vero segreto è non avere paura di sbagliare e soprattutto non prendersi mai troppo sul serio! Jess insegna.