MTV EMA Fashion Flashback: Taylor Swift, glitter & glamour agli MTV Europe Music Awards 2012 (foto)

Appuntamento per il Fashion Flashback dedicato agli MTV EMAs: oggi tocca a Taylor Swift!
Pronti fashionisti per un nuovo appuntamento Fashion Flashback @MTV EMA? Oggi tocca a Taylor Swift! La super cantante country passata al pop ha partecipato solo all'edizione del 2012, che si è tenuta ad Francoforte con Heidi Klum in versione host della serata. Naturalmente non è passata inosservata - né on stage per la sua live performance né per il ritiro dei premi - certo, più di uno!

Infatti, Tay è stata premiata come Best Live, Best Female e Best Look e ha ritirato i globi dalle mani di Lana Del Rey, Isabeli Fontana e Heidi Klum. Il look da sera era veramente glam: lungo abito firmato J.Mendel color latte e silver dall'ispirazione anni Venti su classiche Christian Louboutin a tacco alto - una favola!

Frangione, capelli sciolti e rossetto rosso completavano un'immagine di classe e grintosa al tempo stesso, da vera winner!

Sul palco, ha cantato "We Are Never Ever Getting Back Together" in tenuta da circo, proprio come per il suo RED Tour.

Per gli MTV EMA 2014, Tay è in lista per Best Female e Best Look - Swifters, la aiutiamo a vincere ancora? Clicca qui per andare a votare sul sito oppure qui per scaricare la app dedicata totalmente free! Appuntamento a domani per un'altro focus fashion sugli EMAs e - soprattutto - per domenica 9 novembre per lo show in diretta da Glasgow dalle 21 in poi su MTV (canale 8 DTT oppure 121 Sky HD): presenta Nicki Minaj e per ora i performer sono: Ariana GrandeEd SheeranCalvin HarrisCharli XCXKieszaEnrique Iglesias e i Royal Blood! Ph Getty Images