MTV EMA Fashion Flashback: Iggy Azalea super sexy sul red carpet e on stage per gli MTV Europe Music Awards 2013

Nuovo appuntamento con il Fashion Flashback @MTV EMA: oggi tocca a Iggy Azalea...
Nuovo appuntamento con il Fashion Flashback @MTV EMA: oggi tocca a Iggy Azalea. La biondissima femcee australiana è in corsa per ben 4 nomination agli MTV EMA 2014: Best Australian Act, Best Hip Hop, Best Look e Best Video per "Fancy", il mega singolone che l'ha portata al successo. Con il suo album d'esordio "The New Classic" e i featuring bomba con Rita Ora, Jennifer Lopez o Ariana Grande, Iggy è entrata a pieno diritto nell'Olimpo delle Stelle - e lo si vede anche dal look!

Totalmente fashionista, host di House Of Style per mtv.com, spesso in prima fila alle sfilate e pure designer, il suo punto forte è la vita di vespa su un booty di tutto rispetto, che spesso esalta con shorts e body o minigonne su tacchi altissimi. Sporty chic il suo stile on stage, ultra glam sul red carpet.

Per la sua prima e unica partecipazione agli MTV EMA 2013 si è presentata in un lungo abito di chiffon nero firmato Dilek Hanif Couture molto sexy dallo spacco esageratamente alto - così alto dall'aver portata ad una wardrobe malfunction un po' stile Laura Pausini quest'estate per intenderci!

E' salita sul palco come presenter accanto a Ariana Grande vestita con una giacca scollatissima su pantaloni stretti neri in pelle, ma soprattutto per la live performance strepitosa.

Accanto a Robin Thicke per "Blurred Lines", è comparsa lei in body metallico stile Metropolis per un duetto ben affiatato e ad alto tasso di sexytudine che non ha affatto fatto rimpiangere Miley Cyrus!

Se per il 2013 Iggy ci ha conquistato con la sua bellezza e il suo talento, ci piacerebbe che quest'anno si portasse a casa anche qualche premio: basta andare sul sito e/o scaricare la app gratuita per votare l'australiana a più non posso!

Ci vediamo domenica 9 novembre con gli MTV EMA 2014 in diretta da Glasgow dalle 21 in poi su MTV (canale 8 DTT oppure 121 Sky HD): presenta Nicki Minaj e per ora i performer sono: Ariana GrandeEd SheeranCalvin HarrisCharli XCXKieszaEnrique Iglesias e i Royal Blood - imperdibile! Ph Getty Images